IL “COLLEGIO” SALUTA IL PALIO 2012
Anche il supremo magistrato e sindaco Centinaio alla cena di chiusura dell'annata paliesca, organizzata dal Collegio dei capitani e delle contrade...
(g.s.) – Una serata tra amici per salutare l'edizione del Palio 2012.
Alla cena di chiusura, voluta dal collegio dei capitani e delle contrade per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione della manifestazione legnanese, ha partecipato il neo sindaco e supremo magistrato Alberto Centinaio.
Il ristorante Zodiaco di San Giorgio, la scorsa sera, ha così ospitato personaggi del mondo del Palio, reggenze di contrada, rappresentanti del Comune e dell'associazione Il Barbero.
Un'allegra riunione conviviale a riprova della forte intesa che esiste tra i protagonisti principali della manifestazione paliesca.
Come pubblicato in altra parte del giornale, il saluto dell'Oratorio delle castellane è stato invece posticipato a giovedì 12 luglio, sempre alla piscina esterna del B.Fit di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.