Lutto alla contrada Sant’Erasmo per la scomparsa di Corrado Fasolin
Il popolo bianco azzurro, in questo triste momento, vuole rendere omaggio ad un contradaiolo ed un amico, un combattente che ha purtroppo perso la sua ultima grande battaglia

La Reggenza, il Concilio e tutta la Contrada di Sant’Erasmo si stringe attorno alla Castellana non reggente Chiara Mandelli, alla figlia Carolina e a tutta la famiglia dell’amato Corrado Fasolin.
Il popolo bianco azzurro, in questo triste momento, vuole rendere omaggio ad un contradaiolo ed un amico, un combattente che ha purtroppo perso la sua ultima grande battaglia.
Ognuno di noi non dimenticherà mai quanto fatto in vita dal nostro Corra per la sua Contrada.
Ora che voli libero in cielo insieme ad altri storici corvi, continua ad amare la tua famiglia bianco azzurra, come hai sempre fatto!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.