Quantcast

In 100 a cena con Dino Pes a S.Erasmo

La serata è stata organizzata dalla Contrada S.Erasmo alla vigilia delle corse di addestramento del Palio

Oltre 100 i contradaioli biancoazzurri a cena con il fantino Dino Pes. La serata è stata organizzata dalla Contrada S.Erasmo alla vigilia delle corse di addestramento del Palio tenutesi domenica 10 marzo al Centro Ippico Etrea. L'evento tenutosi nel maniero di via Canazza ha visto la partecipazione di numerosi giovani.

Galleria fotografica

Contrada S.Erasmo: la cena con il fantino Dino Pes 4 di 5

[pubblicita] «Sarà stata l’attesa per le prime corse di addestramento, oppure il continuo via vai del gruppo Stalla, fatto sta che l’aria in contrada era davvero frizzante – afferma soddisfatta la reggenza di contrada -. La presenza del nostro fantino Dino Pes con tutto il suo entourage ha scaldato non poco gli animi . Sino a sera inoltrata i ragazzi di contrada hanno rispolverato l’intero repertorio di cori ed inni e Dino ha partecipato attivamente alla serata. Ormai ci siamo, non manca molto al 2 giugno e le tappe di avvicinamento sono tante e praticamente quasi tutte programmate. Vi aspettiamo quindi in maniero per accompagnare la reggenza e il nostro fantino all’appuntamento tanto agognato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada S.Erasmo: la cena con il fantino Dino Pes 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore