S.Erasmo: cena di chiusura da… vincitori
Un momento di festa in vista delle imminenti vacanze, di un arrivederci a settembre quando partirà un'altra stagione paliesca...

Cena di chiusura al maniero di Sant'Erasmo con il solito pieno di contradaioli, di entusiasmo, di passione.
Un momento di aggregazione in vista delle imminenti vacanze, di un arrivederci a settembre quando partirà un'altra stagione paliesca da… vincitori.
"Cosa dire… – il commento del gran priore Mario Almici – . Due anni fantastici, contraddistinti da una "purga" e da una Vittoria…. Comunque sia… Nel bene e nel male, saranno sempre nel mio cuore… Anche grazie alla "rivale" di capitan Alessandro Bondioli, che è stata una grande rivale… E che ci permetterà di fare lunghe chiacchierate quando saremo "vecchi"….in ricordo di questo grande e stupendo gioco che è il nostro Palio".
Per la galleria fotografica, un sentito grazie all'amico Jody.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.