Quantcast

“Spesa solidale”, 130chili di alimentari alla Casa della Carità

Consegnati 130chili di generi alimentari alla Casa della Carità della Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù a Legnano.

SantAmbrogio

Consegnati 130chili di generi alimentari alla Casa della Carità della Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù a Legnano. È l’ultimo aggiornamento riguardante l’iniziativa organizzata dalla contrada Sant’Ambrogio la “Spesa solidale”. Progetto voluto per aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà in questo periodo di emergenza sanitaria. Dall’inizio dell’iniziativa ad oggi i contradaioli gialloverdi hanno donato oltre 400 chili di alimentari agli enti caritatevoli della città

«La raccolta di beni alimentari è una forma di solidarietà che molte famiglie conoscono, e anche in questo caso viene utilizzata per aiutare l’uscita da una temporanea difficoltà – racconta la reggenza -.  La contrada Sant’Ambrogio, mai come in questa emergenza è grata a tutte le persone che generosamente hanno permesso di raccogliere generi alimentari e non, destinati a questa raccolta.

Soddisfatta la contrada gialloverde ha commentato: «Ci aspettiamo di dover aiutare tanti altri centri, quindi speriamo che le donazioni dei nostri cittadini alla “spesa solidale” aumentino».

Ricordiamo che chiunque voglia aderire al progetto, può contattare i seguenti numeri:
REMO 3409199378 – DANIELE 3400784174

di
Pubblicato il 24 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore