Babbi Natale di corsa per la festa di S.Ambrogio

La manifestazione è stata inserita nei festeggiamenti della contrada S.Ambrogio, insieme al mercatino nelle vie del centro 

Riuscita 2 Giorni per la contrada S.Ambrogio. Dopo la cerimonia della investitura religiosa della reggenza (qui il servizio) e la cena di gala al The Mode dinner & events, oggi la corsa dei Babbi Natale, denominata Runt' Ambroeus.

Galleria fotografica

Runt'Ambroeus con la Contrada Giallo Verde a cura di Luigi Frigo 4 di 26

[pubblicita]      La manifestazione è stata inserita nei festeggiamenti insieme al mercatino nelle vie del centro e ha riunito tanti contradaioli e appassionati runners per una mattinata insieme, lungo un percorso cittadino di 6 chilometri da percorrere a ritmo libero.

Immagini a cura di Luigi Frigo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Runt'Ambroeus con la Contrada Giallo Verde a cura di Luigi Frigo 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore