Quantcast

Sant’Ambrogio, il borgo si colora di giallo-verde

Sabato 14 settembre si è ufficialmente aperto l’anno paliesco 2019-2020 della Contrada Sant’Ambrogio, con la cena del Borgo.

Sabato 14 settembre si è ufficialmente aperto l’anno paliesco 2019-2020 della Contrada Sant’Ambrogio, con la cena del Borgo.

Galleria fotografica

Cena del Borgo con la contrada di Sant'Ambrogio 4 di 7

[pubblicita] «Il nostro borgo antico e la musica spagnoleggiante – fanno sapere dalla contrada –  hanno fatto da cornice alla prima cena a tema dopo le vacanze estive e complice una calda serata di metà settembre, il numero chiuso dei partecipanti è stato ampiamente superato. La risposta dei nostri contradaioli, come sempre, ci ha riempito il cuore. La serata ha preso il via alle ore 20, con la collaborazione di Morello, Ristorante Maragasc e Osteria Rossini, i commensali hanno potuto gustare una prelibata e ricca paella, accompagnata da una buona e fresca sangria, sapientemente preparata da Enoteca Giorni di Bacco. I nostri ringraziamenti vanno ai parterns, che fin dal primo pomeriggio si sono impegnati per la preparazione di queste specialità spagnole, e a tutte le persone che hanno allestito le vie con i vivaci colori della nostra contrada. Vi aspettiamo ancora più numerosi alla prossima cena!». 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena del Borgo con la contrada di Sant'Ambrogio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore