Quantcast
Palio di Legnano

Alessandro Cersosimo sarà il fantino della Provaccia per la contrada San Martino

La scelta di capitan Davide Barone sul vincitore del Memorial Favari nel 2017

alessandro cersosimo

La contrada San Martino ha annunciato ufficialmente la monta per la Provaccia 2024. Sará Alessandro Cersosimo a difendere la giubba biancoblu nel Memorial Favari del prossimo anno.

“Ringrazio Marco Bitti per il lavoro svolto lo scorso anno; ragazzo serio e maturo, è arrivato meritatamente a portare un giubbetto in un Palio importante come quello astigiano” così il capitano Davide Barone,” era giunto il momento per Marco di cogliere l’occasione e mettersi definitivamente in gioco con le proprie gambe. Per noi questo è il vero scopo del Memorial Favari; scoprire giovani talenti e aiutarli a raggiungere i propri obbiettivi professionali. Prima con Antonio Mula (anni 2021/2022), poi, con Marco Bitti (anno 2023), siamo orgogliosi del lavoro svolto e dei risultati raggiunti.”

Continua il capitano:” Per noi il Memorial Favari significa molto. Dedicato ad un gran priore non reggente, nonchè gran maestro del Collegio dei capitani e delle castellane, per San Martino ha avuto sempre un’importanza elevata. È per questo motivo che la nostra scelta è ricaduta su Alessandro Cersosimo, ragazzo serio, già vittorioso nel Memorial 2017, e con una grande voglia di emergere in questo mondo. Tutti fattori che ci hanno portati alla convinzione che sia il ragazzo più meritevole per difendere i nostri colori nella sera del 24 maggio prossimo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore