Quantcast

Al Museo Civico di Legnano la presentazione della reggenza di San Martino

La contrada biancoblù ha programmato la cerimonia nel parco del Museo Sutermeister sabato 3 luglio

Legnano palio

Si svolgerà sabato 3 luglio, alle 17, al Museo Sutermeister di corso Garibaldi, a Legnano,  la presentazione delle reggenza della contrada San Martino.

In via dei Mille, nello scorso autunno è avvenuto un cambio epocale. Infatti, è finita l’era firmata da undici anni di capitanato da parte di Antonio De Pascali ed è iniziato un nuovo percorso con Davide Barone capitano, affiancato da Cristiana Moretti, già castellana nel 2008 e 2009, nel ruolo di gran priore (subentrata ad Angela Franca Borrelli). Castellana è Francesca Maria Genoni.

Il rinnovamento della contrada passa anche dalla scelta del fantino per la corsa. Andrea Coghe, annunciato a novembre, richiama il nome di papà Massimo vincitore nel 2003 con la giubba biancoblu.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore