Gaia Galizia, la stella di X Factor, a San Martino
Apericena con la cantante di Castellanza per i compleanno del capitano e della castellana...
Aria di primavera alle porte. La Contrada San Martino è già all’opera nell’organizzazione della Tradizionale Festa di Primavera che quest’anno si preannuncia davvero ricchissima di intrattenimenti e novità per grandi e piccini.
Nel frattempo, Gaia Galizia, già protagonista della trasmissione X-Factor 2013, sarà tra gli ospiti che allieteranno la serata di sabato 1 marzo nel maniero bianco-blu, durante la quale, partendo con un ricco apericena, si festeggeranno i genetliaci del Capitano, Antonio De Pascali e della Castellana, Federica Canton.
La serata si preannuncia frizzante e divertente, perché oltre all’ospite citata, sono già in preparazione diverse occasioni di intrattenimento e svago: dal Karaoke alla discoteca con DJ-Set, per qualche ora di sano divertimento. (Qui l'articolo con video GAIA GALIZIA INCONTRA I SUOI FANS: "PRESTO UN DISCO'")
Entusiasta il capitano De Pascali: «Sarà un'altra serata che dimostrerà la capacità organizzativa della nostra contrada, la voglia di stare insieme, la passione di una contrada che vive tutto l'anno. Ma sarà anche un momento in cui ringrazieremo gli amici, come Mario Peron titolare del Green Fitness e nostro consigliere, che si prodigano per eventi di questo spessore».
Il Green Fitness, ricordiamo, già in passato aveva collaborato a vivacizzare una manifestazione al maniero di via dei Mille, proponendo esibizioni di Step, Spinning, Tone Up e Power Yoga (qui il servizio) che avevano destato grande interesse.
Ma, segnaliamo ancora, sarà anche la serata dei compleanni del capitano Antonio De Pascali e della castellana Federica Canton, sicuramente superfesteggiati dai loro contradaioli.
Si consiglia la prenotazione, secondo le consuete modalità: direttamente in maniero, o ai numeri 338.4159230 (Beppe) e 340.6069182 (Camilla).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.