Quantcast

CENA CON DELITTO A SAN MARTINO

Con la regia dell'abile e simpaticissimo gruppo teatrale amatoriale “I Clan Destini”, i bianco-blu hanno goduto una cena sicuramente diversa dal solito...

Cronaca nera a San Martino!

Galleria fotografica

S.Martino: Cena con delitto 2013 4 di 11

Nel maniero di via dei Mille, sabato 30 novembre è stato commesso un "atroce" delitto e i contradaioli tutti sono stati chiamati a risolvere il mistero e scoprire il colpevole!  

La spiritosa rappresentazione della Cena con Delitto ha debuttato per la prima volta in maniero, raccogliendo un vero successo di gradimento e di pubblico.

Con la regia dell'abile e simpaticissimo gruppo teatrale amatoriale “I Clan Destini”, i bianco-blu hanno goduto una cena sicuramente diversa dal solito e fuori dagli schemi, con un atroce delitto da risolvere. I circa 150 contradaioli intervenuti per l’occasione hanno così messo alla prova le loro doti investigative, cercando le prove, fiutando gli indizi, bene attenti a non lasciarsi ingannare dagli astuti depistaggi messi in essere dalla sottile trama. Individuati il movente e l'arma del delitto, ricostruita la scena del crimine, si è smascherato il colpevole, impedendogli di commettere ulteriori orrendi misfatti!

La vittoria ha sorriso al tavolo della nuova castellana, Federica Canton, che si è contesa fino all'ultimo la vittoria, manco a dirlo, con capitan Antonio.

Veri protagonisti dunque i contradaioli che hanno gustato il sapore del mistero e dell'intrigo, trascorrendo una serata diversa e divertente, grazie alla  riuscita iniziativa del nuovo direttivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Martino: Cena con delitto 2013 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore