Fiera d’autunno a Legnano: un weekend di divertimento con la contrada San Magno
L'appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 ottobre

La Fiera d’autunno “firmata” contrada San Magno torna al parco Falcone e Borsellino. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 ottobre. La manifestazione si amplia e da quest’anno cambierà location per offrire più spazio e attrattive. «Si terranno mercatini gastronomici con prodotti tipici dell’autunno, stand enogastronomici e specialità come pizzoccheri, polenta con salsiccia, salamella e patatine – spiegano dalla contrada -. Le cucine saranno aperte durante tutta la giornata per soddisfare chi partecipa con gusto. Sabato pomeriggio è prevista l’esibizione degli Sbandieratori e Musici Città di Legnano, che animeranno l’atmosfera con coreografie e musica tradizionale. Per i più piccoli sono disponibili gonfiabili e attività ludiche. Sempre per i bambini, in collaborazione con i Legnano Knights, si svolgerà un torneo 3 vs 3 riservato ai ragazzi dalla terza alla quinta elementare».
Orari e partecipazione
Sabato l’evento è previsto dalle 12:00 alle 23:00, mentre domenica si chiude alle 19:00. L’accesso è libero. Per informazioni e chiarimenti è attivo il contatto WhatsApp con Marco al numero 338 796 1091. Di seguito la locandina informativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.