Quantcast

“Sublime”, è il titolo della pubblicazione per la dodicesima Vittoria di San Magno al Palio di Legnano

Il volume verrà ufficialmente presentato venerdì 13 gennaio a Palazzo Leone da Perego

Palio di Legnano 2022 - La corsa

La Nobile Contrada San Magno pubblica con orgoglio il Numero Unico, che celebra la Dodicesima Vittoria rossobiancorossa.
Dal titolo “Sublime”, il volume verrà ufficialmente presentato alla Contrada venerdì 13 gennaio alle ore 20.00 presso il Palazzo Leone da Perego.
Un’opera corale, che raccoglie voci e scatti della lunga corsa alla Dodicesima, assicurando al tempo emozioni irripetibili che non andranno mai perdute.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore