Quantcast
Palio di Legnano

San Magno riprova a vincere il Palio di Legnano con Dino Pes

L'annuncio del capitano Alessandro Zanovello: "Aver vinto il Palio 2022 non ci ha assolutamente appagato e siamo fermamente convinti che Dino sia l’uomo giusto per far rimanere la Croce in Basilica"

dino pes

Dino Pes, fantino che a Legnano vanta due successi con S.Ambrgoio  (2004) e San Domenico (2013) è il fantino della contrada San Magno per il 2023. L’annuncio della monta ieri sera, lunedì 10 ottobre, da parte del capitano Alessandro Zanovello nella seduta del consiglio direttivo.

«Sono molto felice di poter ufficializzare la monta di Dino Pes detto Velluto a San Magno per il Palio 2023 – così il capitano -. Dino verrà presentato ufficialmente alla contrada come da tradizione all’investitura il giorno 5 novembre, ma posso già dire che sono davvero contento di far indossare la giubba rossobiancorossa ad un fantino del suo livello e della sua esperienza, già due volte vittorioso a Legnano e reduce dalla grande vittoria di forza quest’anno a Fucecchio. Aver vinto il Palio 2022 non ci ha assolutamente appagato e siamo fermamente convinti che Dino sia l’uomo giusto per far rimanere la Croce in Basilica e sorprendere ancora come San Magno è abituata a fare».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore