Quantcast

Celebrazione in diretta della messa per S.Bernardino, patrono di contrada

La celebrazione in diretta mercoledì 20 maggio, alle 18.30, sul canale YouTube della parrocchia e sulla pagina Facebook della contrada

Generico 2018

Le restrizioni ed i protocolli sanitari, nonché la sospensione del Palio, impediscono di svolgere la classica cerimonia della Promessa e Investitura della reggenza di contrada. È però ferma volontà della reggenza e del consiglio che la celebrazione di San Bernardino avvenga comunque.

Il parroco e cappellano don Fabio Biancaniello si è reso disponibile a celebrare la messa mercoledì 20 maggio, alle 18.30, nella chiesetta, assistito dalle persone strettamente indispensabili al supporto tecnico per poter diffondere la celebrazione in diretta sul canale YouTube della parrocchia e sulla pagina Facebook della contrada.

«Nel solco della tradizione di vicinanza al territorio e di attenzione al sociale- il commento dal maniero biancorosso – la contrada ha promosso anche una raccolta fondi tra i contradaioli per il sostegno delle attività assistenziali della Parrocchia San Paolo».

di
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore