S. BERNARDINO: UN PRANZO DA APPLAUSI

Riprende con un gradito successo l’iniziativa della Contrada San Bernardino denominata “pranzoincontrada”...

Riprende con un gradito successo l’iniziativa della Contrada San Bernardino denominata “pranzoincontrada”.

Circa 120 contradaioli, tra i quali 25 bambini, hanno animato la sala d’armi del maniero di Via Somalia in occasione del primo appuntamento di questa iniziativa che vede sempre maggior coinvolgimento da parte di molte famiglie.

Durante il saluto iniziale a tutti i presenti il Capitano, Luca Bosatta, ha espresso la sua soddisfazione per l’ottimo lavoro che svolgono i ragazzi di Contrada in quanto veri e propri organizzatori di questo tipo di evento in ogni minimo dettaglio, dalla cucina all’intrattenimento per i più piccoli contradaioli nel corso del pomeriggio.

Foto di Stefano Berrone

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore