Quantcast
Palio di Legnano

La Flora rinnova la reggenza: “Un ricambio nel nome della tradizione e dell’apertura alle famiglie”

«Il nostro progetto - commentano i reggenti - ha come obiettivo l'apertura della contrada a tutti, il coinvolgimento delle famiglie e dei giovani». In questi giorni, la nomina delle altre cariche della reggenza.

Contrada La Flora, la nuova reggenza

Pietro Colombo gran priore e Vincenzo De Milato capitano. La Flora rinnova la reggenza in maniera profonda, ma senza dimenticare il suo passato, la tradizione contradaiola e il rispetto verso chiunque ha frequentato e frequenta sempre il maniero. La loro elezione in questi giorni, succedendo rispettivamente a Fabio Molla e Antonio Primerano, che a settembre hanno riportato la Vittoria al “Cascinone”

Galleria fotografica

Contrada La Flora, la nuova reggenza 4 di 7

Colombo e De Milato sono personaggi assolutamente convinti contradaioli rossoblu. Il loro passato racconta trascorsi che si perdono nel tempo e rafforza l’opinione di un ricambio rigenerativo nella reggenza, senza stravolgere l’immagine della contrada.

«Il nostro progetto – commentano i reggenti – ha come obiettivo l’apertura della contrada a tutti, il coinvolgimento delle famiglie, il rispetto della tradizione. Manteniamo anche uno spirito oratoriano che vorremmo consolidare in maniero, per offrire un giusto spazio ai ragazzi e ai bambini, il nostro futuro».

In questi giorni, la nomina delle altre cariche della reggenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada La Flora, la nuova reggenza 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore