Corse di addestramento al Palio di Legnano, confermata la riunione di domenica 21 settembre
Terzo e ultimo appuntamento della stagione a cura del Collegio dei capitani e delle contrade

Si torna a correre sulla pista di via Novara, a Legnano, ultimo appuntamento della stagione a cura del Collegio dei capitani e delle contrade. La riunione, come già annunciato, è fissata domenica 21 settembre, dalle 10, riservata ai cavalli anglo-arabi.
Le corse si svolgeranno al raggiungimento di almeno 20 cavalli iscritti e fino a un massimo di 40 iscrizioni. L’ingresso per il pubblico sarà a titolo gratuito, la struttura sarà dotata di parcheggio e area ristoro. Per l’iscrizione alle corse di addestramento di domenica 21 settembre è necessario scaricare il modulo che si trova al seguente link compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo via mail alla segreteria del Collegio dei capitani e delle contrade oppure rivolgersi alle contrade.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.