“Un sorriso in braccio ~ Diario di una adozione” protagonista con l’Oratorio delle Castellane di Legnano
Il modo in cui Nicoletta ha raccontato la sua esperienza e l’adozione é stato veramente delicato, sincero e appassionante tant’è che la serata è stata ricca di emozioni palpabili e leggibili sulla faccia di tutti i presenti

Martedì 16 aprile presso il Cenobio del Castello di Legnano, l’Oratorio delle Castellane ha avuto il grande piacere di ospitare Nicoletta Albertalli per la presentazione del suo libro: “Un sorriso in braccio ~ Diario di una adozione”.
A seguito dell’incipit tenuto dalla Gran Dama di Grazia Magistrale, Gaia Sansottera, la presentazione del libro è stata moderata dalla Prof.ssa Elena Dell’Acqua, amica ed ex collega della Sig.ra Albertalli.
Il libro, relativo al percorso che Nicoletta ha intrapreso per l’adozione di suo figlio, tocca un tema di grande importanza ma di cui, purtroppo, ad oggi se ne parla ancora molto poco.
Il modo in cui Nicoletta ha raccontato la sua esperienza e l’adozione é stato veramente delicato, sincero e appassionante tant’è che la serata è stata ricca di emozioni palpabili e leggibili sulla faccia di tutti i presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.