Quantcast

Babbo Natale arriva in contrada San Magno per incontrare i piccoli sanmagnini

L'appuntamento natalizio è per sabato 16 dicembre, in via Giovanni Berchet 8 ossia nella casa della contrada San Magno

regalo di natale | da pixabay

Dicembre è arrivato e con lui la magia del Natale, che piace ai grandi ma soprattutto ai piccini. I contradaioli della “Nobile” questo lo sanno e per questo hanno organizzato un allegro pomeriggio in compagnia di Babbo Natale «Proprio così Santa Claus verrà in visita nel nostro Maniero».

L’appuntamento natalizio è per sabato 16 dicembre, in via Giovanni Berchet 8 ossia nella casa della contrada San Magno. L’iniziativa inizierà alle 14 e 30.
Per info e prenotazioni contattare Alessia (340 308 4413) o Patrizia (339 416 3892).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore