Quantcast
Palio di Legnano

Le prove del Palio di Legnano “libere” a tutti venerdì e sabato. A porte chiuse il giovedì

Venerdì 17 e sabato 18, l'accesso al campo, solo sulle tribune dei distinti, con ingresso da via Palermo, sarà ammesso solo ai possessori di green pass

Iscrizione delle contrade al Palio 2021

Retromarcia a metà del Palio di Legnano per le giornate dedicate alle prove in pista di fantini e cavalli. Infatti, giovedì 16, per le prove non ufficiali, l’ingresso sarà vietato al pubblico. Venerdì 17 e sabato 18, l’accesso al campo, solo sulle tribune dei distinti, con ingresso da via Palermo, sarà ammesso solo ai possessori di green pass.

Le contrade assicureranno un servizio d’ordine per il mantenimento delle distanze sule tribune

Le prove avranno inizio alle 7, con questo ordine d’ingresso delle contrade: Sant’Ambrogio, San Bernardino, San Martino, San Domenico, San Magno, La Flora, Legnarello e Sant’Erasmo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore