Quantcast

Collegio: chiuse le candidature per il Direttivo, tutto pronto per la Tornata

Undici i candidati per otto posti nel nuovo governo contradaiolo per il prossimo biennio 2020-21 - La Tornata lunedì prossimo, 30 settembre

Dopo le candidature alla carica di gran maestro e di vice del Collegio dei capitani e delle contrade (presentata solo quella dell'accoppiata Giuseppe La Rocca – Andrea Monaci), ieri sera, lunedì 23 settembre, è scaduto il termine anche per quelle a consigliere del Direttivo.

[pubblicita]       Nessuna nota ufficiale, ma indiscrezioni segnalano undici candidati per otto posti: Paolo Cristiani, Massimiliano Roveda, Lucio Ballarino, Raffaele Bonito, Giancarlo Alberti, Riccardo Ciapparelli, Davide Fuschetto, Alessandro Airoldi, Carlo Barlocco, Armando Castiglioni e Ruggero Sormani.

La Tornata, con l'elezione del nuovo governo contradaiolo, per il prossimo biennio 2020-21, si svolgerà lunedì prossimo, 30 settembre, al Cenobio del Castello.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore