Rossini Occhiali: “Chi ha rubato lo stemma di S.Domenico?”
Rovinata la scenografia davanti al noto negozio di Legnarello...

Non solo furbetti al Campo, dove è scomparso lo scudo di San Magno dalla scenografia accanto alla mossa, ma anche a Legnarello dove, di fronte al negozio Rossini Occhiali, erano stati collocati tutti i loghi delle nostre contrade. Davvero suggestivo il piccolo piazzale in evidente atmosfera paliesca.
Giovedì notte, infatti, è scomparso lo stemma di San Domenico.
Irritato, il proprietario Giorgio Rossini ci ha inviato il seguente messaggio: "Perchè avete rubato a Legnarello la Contrada di San Domenico? Dal filmato delle telecamere risulta che un'auto Ford,si è fermata ,alle 2-30 di giovedi' notte, davanti alla bandiera di San Domenico; dall'auto sono scesi due persone e hanno strappato la contrada di San Domenico. Perchè? Perchè solo la contrada di San Domenico…? A voi il quesito….!".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.