Buti, delusione per Pusceddu e Fais
Angelo Cucinella, fantino tra i più esperti a Buti, ha vinto per la contrada S.Michele - Rinnovata l'amicizia tra i legnanesi di S.Erasmo e i senesi del Montone...

Angelo Cucinella, fantino tra i più esperti a Buti, ha vinto per la contrada S.Michele il Palio che apre la stagione 2015.
In finale, ha messo in fila Gavino Sanna (Ascesione) e Cristiano Di Stasio (La Croce).
Fuori dalla finale Pusceddu (era la sua prima volta in una corsa a sella) e Fais, che montavano rispettivamente per Pievania e San Nicolao. Esclusione anche per Andrea Chessa (S.Francesco).
Mossiere, il seggianese Luciano Gigliotti. Per lui, altra prova positiva
Tra i legnanesi presenti, una folta rappresentanza di S.Erasmo che ha condiviso la giornata con gli amici senesi del Montone e che ringraziamo per le immagini inviate.
Un incontro, quello avvenuto a Buti, che ha rinsaldato un rapporto di reciproca stima e considerazione esistente da anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.