Quantcast
Palio di Legnano

CONTRADA LA FLORA: CORSO DI AVVICINAMENTO AI PONY


2310_foto.jpg
Alberto ‘Cicalino’ Arnese, promotore dell'iniziativa

La contrada La Flora, in collaborazione con le scuderie ‘Il Poggio’ e ‘I Diavoletti del Poggio’ di Fagnano Olona, organizza uno stage di AVVICINAMENTO AI PONY per bambini dai 5 ai 12 anni 

Il corso porterà i bambini a conoscere il mondo dell'equitazione partendo da una base di gioco. 
Impareranno a pulirli, sellarli, passeggiarli ed ovviamente a iniziare a montarli, sempre seguiti da un istruttore ‘FISE’ ‘SEFITALIA’. 
Il costo dello stage, che comprende assicurazione e 10 incontri, è di 130 euro (da saldare alla prima lezione). Le lezioni si svolgeranno sempre di sabato pomeriggio alle 15 (salvo diversa disponibilità dell'istruttore) ed inizieranno sabato 17 settembre.

Cosa serve:
– si consiglia l'uso di pantaloni aderenti (tipo fuseaux) o senza cuciture
– il cap (chi non l'avesse utilizzerà quelli della Scuderia)
 – stivali (vanno bene anche quelli tipo da pioggia) o scarpe che abbiano un piccolo tacco

Durante le lezioni i genitori potranno accomodarsi nel vicino agriturismo ‘Le Balzarine’ o nella Club House della Scuderia.

Probabilmente in una lezione ci sarà bisogno anche dei genitori

Ulteriori informazioni in contrada, maniero di via C. Menotti

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore