Quantcast
Palio di Legnano

S.MAGNO CONFERMA GIOVANNI ATZENI FANTINO PER IL 2009

Il capitano Marco Barlocco comunica che la contrada S.Magno conferma fantino del Palio 2009 Giovanni Atzeni detto Tittia. 

A disposizione del fantino i tre cavalli della scuderia rossobiancorossa: Aberrant, John Cena e Blu Girl.

Il contratto è stato stipulato a Siena (meglio dire alla Locanda d'Aceto) dalla commissione corsa composta da Marco Barlocco, Alberto Oldrini, Alessandro Natali e Luca Dellavedova.

Anche per il 2007 e 2008 Atzeni era il fantino  ufficiale della contrada, ma, come noto, in entrambi gli anni non ha potuto correre al Campo di Legnano per glin infortuni subiti al Palio di Fucecchio.

La commissione corsa della contrada S.Magno, con il fantino Giovanni Atzeni, secondo da destra, all'ingresso della Locanda d'Aceto.
0311_tittia.jpg 

A pranzo, ecco presentarsi Aceto, qui accanto a ‘Tittia’
0311_aceto.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore