San Vittore, successo per il falò #Dop (Denominazione di Origine Poli)

 Il ristorante-Hotel ha rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con la tradizione festeggiando insieme Sant’Antonio con piatti della tradizione e tanto, tanto ma tanto vin brûlè. 

 Grande successo venerdì 17 gennaio del Gruppo Dop al Poli Hotel di San Vittore Olona per il fuoco di Sant’Antonio #Dop (Denominazione di Origine Poli). Il ristorante ha rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con la tradizione festeggiando insieme Sant’Antonio con piatti della tradizione e tanto, tanto ma tanto vin brûlè. 

Galleria fotografica

Falò #Dop a La Fornace 4 di 9

[pubblicita]     «Ci siamo divertiti con tanti amici che sono venuti al nostro falò #Dop – il commento di Luigino Poli – . Un grazie speciale all’amico Gigi Lattuada che ci ha aiutato ad organizzare  questo evento e per stare in compagnia intorno ad fuoco perfetto. Grazie anche all’amico Giorgio Bianchi con cui abbiamo realizzato il timbro dei desideri. Un legno speciale da bruciare come portafortuna affinché si realizzino i nostri desideri». 

PER GLI ALTRI FALO' SUL TERRITORIO, CLICCA QUI

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò #Dop a La Fornace 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore