Quantcast

L’agenzia funebre Taffo apre una sede a Legnano, con attenzione al Milanese e al Varesotto

Una folla di curiosi per la giornata inaugurale della sede legnanese in via Dandolo 27 dell'agenzia romana che utilizza una forma di comunicazione con una robusta impronta all'ironia e alla provocazione

taffo

Dieci giorni fa a Genova. Sabato scorso a Legnano. Lagenzia funebre Taffo allunga l’elenco delle sue sedi, richiamando folle di curiosi.  La società romana, diffusa ormai in tutta Italia con una quindicina di filiali, è sbarcata nella nostra città. Titolare un giovane imprenditore parabiaghese, Andrea Tunesi, galvanizzato da un primo mese d’attività ricco di  appuntamenti e di servizi.

Galleria fotografica

L’agenzia funebre Taffo apre una sede a Legnano 4 di 12

L’apertura della sede in via Dandolo 27, a Legnano, non è passata inosservata in città. I locali dell’agenzia, sabato 21 gennaio, hanno fatto registrare una continua affluenza di veri fans del brand, che ha invaso i social con messaggi ironici e dissacranti: «Sono soddisfatto di questa accoglienza – il commento di Alessandro Taffo, responsabile commerciale dell’azienda -. Legnano rappresenta un punto di partenza sul territorio per sviluppare la nostra attività, con una attenzione particolare verso il capoluogo milanese che ci interessa, ma al quale vogliamo avvicinarci con cautela».

Legnano (unica città lombarda con una presenza Taffo) scelta per  la voglia di fare, per l’energia trasmessa, per lo spirito imprenditoriale manifestato da Andrea Tunesi, «manager che si allinea perfettamente al nostro stile», conferma il direttore commerciale.

Legnano trampolino di lancio verso altri territori, Andrea Tunesi conferma: «Non nascondo il desiderio di ampliare l’area di competenza. Busto Arsizio, ma anche Varese, sono località che potrebbero rientrare in un progetto di ampliamento. Intanto, godiamoci il primo mese di attività e questa giornata che ci stanno regalando soddisfazioni importanti».

Nelle sale della presentazione dell’agenzia legnanese, prodotti di pregio a costi accessibili a qualsiasi categoria di persone, e, richiamo per tanti, la presenza di una zona addobbata con la bara di Armando Maradona. Accanto un quaderno riservato alle dediche: “Ci fate morire dal ridere!“, così una tra le tante frasi registrate e che si avvicina allo stile comunicativo virale, con una robusta impronta all’ironia e alla provocazione, che ha lanciato Taffo nel mondo dei social. In questo contesto, sta registrando oltre un milione di visualizzazioni l’ultimo video, con protagonista la titolare della sede di Bologna che, all’interno di una bara foderata di rosso, lancia un appello per trovare un fidanzato.

Taffo è una realtà con 70 anni di esperienza e con filiali in tutta Italia. Offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8 alle 19 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni. Sono garantiti tutti i prodotti e i servizi funebri. Particolare rilievo viene dato alla possibilità di pagare i servizi funebri a rate e senza interesse A Legnano, la sede si trova in via Dandolo 27 – tel. 0331.1836123

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023

Galleria fotografica

L’agenzia funebre Taffo apre una sede a Legnano 4 di 12

Segnala Errore