Quantcast

Dentista Moderno Rho. Un sorriso per tutti

Dentista Moderno è il nuovo studio dentistico di Rho e si occupa principalmente di odontoiatrica estetica, implantologia, ortodonzia, sbiancamento, medicina estetica

Dentista Moderno Rho

Dentista Moderno è il nuovo studio dentistico di Rho e si occupa principalmente di odontoiatrica estetica, implantologia, ortodonzia, sbiancamento, medicina estetica.

Lo studio di via Giacomo Matteotti 21 a Rho, opera nel rispetto di tutte le normative vigenti con personale altamente qualificato e offre servizi per tutte le esigenze di cure dentali.

Dentista Moderno Rho

Dentista Moderno utilizza tutte le più nuove tecnologie attraverso macchinari di ultima generazione, come scanner per la presa di impronta digitale, radiografia digitale 3D, TAC 3D e tecnologie per la realizzazione di corone, faccette ed intarsi in ceramica integrale.

Fiore all’occhiello di Dentista Moderno Rho sono lo sbiancamento innovativo e ortodonzia invisibile.

Dentista Moderno Rho

Ottimi risultati nell’implantologia a carico immediato sono garantiti dall’utilizzo di Tac 3D cone-beam e dall’utilizzo della tecnologia per la programmazione di ogni intervento, con la possibilità in 24 ore di ottenere un risultato estetico-funzionale.

Dentista Moderno vi aspetta in via Giacomo Matteotti 21 a Rho. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0258126293.

di
Pubblicato il 29 Aprile 2022

Segnala Errore