Quantcast

Cima calzature è in centro a Legnano con scarpe alla moda e di qualità

L'elegante negozio Cima è stato allestito al civico 4 di piazza San Magno. L'attività è condotta dalla famiglia legnanese Rotondi

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano

Piazza San Magno arricchisce il suo “salotto” con Cima, l’elegante negozio di scarpe Made in Italy allestito al civico 4 e condotto dalla famiglia legnanese Rotondi.

Galleria fotografica

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano 4 di 7

Il nuovo negozio

Aperto a settembre, il punto vendita di calzature si articola in 150 metri quadri di stile e classe. I locali ben rinnovati hanno infatti ritrovato i loro antichi splendori e tra i delicati decori del 1850 sono esposte scarpe di ottima fattura con buon rapporto qualità prezzo. Parliamo di brand come Frau, Nero Giardini, Albano Shoes, Gio Cellini, Gaudì, Tommy Hilfiger, Hispanitas, Timberland, Avirex e anche Jeep. Ma sono tante altre le marche di qualità offerte da Maurizio e Cinzia Rotondi, titolari dell’attività gestita con la figlia Greta. Tra le calzature per uomo e donna, è possibile trovare anche diversi accessori: capi spalla, borse, portafogli, cinture e sciarpe.

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano

Cima è tradizione

Il negozio legnanese è legato a quello storico aperto nel 1996 in centro a Varese. Realtà da anni gestita dalla famiglia Rotondi che dal 1956 è presente con la sua sede commerciale a Cerro Maggiore. Anni di esperienza alle spalle che «ci permettono di consigliare adeguatamente i clienti – spiega la legnanese Cinzia -. Il nostro obbiettivo è quello di offrire qualità e consigli su misura nel rispetto della sensibilità di chi si affida alla nostra professionalità, ormai storica».

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano

La scarpa giusta per tutti

Dietro al banco Cima, pronte ad accogliere chi è in cerca della giusta scarpa ci sono anche le commesse Patrizia, Federica e Giulia. Tutte loro sapranno dare con professionalità l’indicazione adatta per una scarpa pratica, comoda, di stile e allo stesso tempo sfiziosa.

Nel futuro, Cima Legnano, aprirà il suo sito e l’e-commerce online per dare risposte anche ai clienti che preferiscono acquistare con un clic. Per restare aggiornati seguire la pagina Instagram @cima.calzature

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2023

Galleria fotografica

Cima Calzature in piazza San Magno a Legnano 4 di 7

Segnala Errore