Quantcast

Avviso di vendita di beni immobili nella procedura coatta numero 371/2018 per FUTURA Soc. Coop. in liquidazione

Il termine per formulare offerte migliorative rispetto a quella già ricevuta è il 31 Luglio.

Generico 27 Jun 2022

Come da richiesta dell’avv. Gaetano Cianciulli, Commissario Liquidatore, della FUTURA Soc. Coop. in LCA con sede in Busto Arsizio (VA), a seguito di ricevimento della proposta di acquisto pervenuta pari ad Euro 1.350.000,00 cauzionata con assegno circolare di importo pari a 135.000,00 (pari al 10% del valore offerto), relativa al compendio immobiliare con destinazione residenziale parzialmente edificato – Ricadente nel piano di Lottizzazione P.L. 9C denominato “Pergolesi” sito nel Comune di Busto Garolfo (MI), Via Gramsci, Via Randacci, Via Cimarosa, di proprietà della intestata procedura.

Si pubblica tale avviso qualora ci fossero altri interessati al fine di formulare offerte migliorative unilaterali, debitamente cauzionate entro il termine ultimo del 31/7/2022, prevedendo, in caso di presentazione di offerte valide, l’effettuazione di una gara davanti al Notaio, estesa all’offerente originario, sulla base dell’offerta più alta, con aggiudicazione al miglior offerente.

Per la visione dei documenti ed informazioni relative telefonare al numero 3338987332 o scrivere alla mail gaetano.cianciulli@libero.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2022

Segnala Errore