Quantcast

Rassegna Jazz 2020: “Laura Fedele Trio”

Decolla al teatro Tirinnanzi di Legnano, domenica 12 gennaio alle ore 18:30, l’attesissima Rassegna

Decolla al teatro Tirinnanzi di Legnano, domenica 12 gennaio alle ore 18:30, l’attesissima Rassegna Jazz 2020, forte del successo e consensi della passata edizione grazie alle scelte artistiche di Melarido Srl, che gestisce lo storico teatro di Legnano.

Si riparte con un Trio se ne intende davvero di jazz…e non solo: l’avvio della Rassegna è infatti affidato a “Laura Fedele Trio” formato da Laura Fedele (voce e piano), Stefano Dall’Ora (contrabbasso), Marco Castiglioni (batteria).

[pubblicita]     Laura Fedele non è soltanto una cantante e pianista: è un’ottima fisarmonicista e compositrice italiana, considerata uno dei massimi talenti jazz italiani. Nella sua più che ventennale carriera si è mossa con profitto nell’ambito del jazz tradizionale, del main-stream, del blues e rhythm&blues, ma anche tra le note e i maestri della musica etnica e napoletana, più le tante appassionate interpretazioni dedicate alla canzone d’autore: da Tom Waits a Nina Simone, solo per citarne alcuni.

Gli ospiti saranno allietati non solo dalla bravura dei musicisti jazz selezionati per i quattro appuntamenti della Rassegna, ma anche dal tradizionale aperitivo light offerto nell’intervallo. Agli appassionati di jazz ricordiamo che è attivo l’Abbonamento per la Rassegna Jazz 2020, con un notevole risparmio per il portafoglio. Possibile farlo ogni mercoledì, venerdì e sabato dalle h. 16 alle 19 in biglietteria a teatro.

Costo Biglietti: da € 16 . Biglietteria a teatro ogni mercoledì, venerdì, sabato dalle 16 alle 19 e un’ora prima del concerto – Teatro Tirinnanzi Piazza IV Novembre, Legnano 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore