Quantcast

Tentata truffa del gas a Rescaldina, ma il colpo non riesce

La coppia di anziani ha immediatamente chiamato la Polizia Locale -  In queste situazioni il consiglio rimane sempre lo stesso: segnalare alle forza dell'ordine

Tenta una truffa, ma non fa conto con due anziani che non ci cascano e chiamano immediatamente la Polizia Locale. E' successo ieri (lunedì 18) a Rescaldina.

[pubblicita]      La truffa in questione è quella del gas. Un uomo si è presentato da una coppia di via Brianza sostenendo che a causa di alcuni lavori esterni, del gas sarebbe entrato nella rete idrica e che quindi erano necessari accertamenti all'interno dell'abitazione. Accertamenti che, ovviamente, richiedevano che la coppia riponesse tutti i propri oggetti d'oro in un sacchetto. I due rescaldinesi non hanno abboccato al tranello. E, anzi, hanno immediatamente chiamato la Polizia Locale. Tanto è bastato perchè l'uomo si dileguasse, ancora prima dell'arrivo degli agenti del comando.

Non si avevano segnalazioni di truffe simili in questi giorni su Rescaldina. Ma nel territorio, lo stesso modus operandi era stato sfruttato altre volte: a Canegrate e a Legnano. In queste situazioni il consiglio rimane sempre lo stesso: segnalare alle forza dell'ordine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore