Quantcast

Sottopasso di via Marelli a Cerro Maggiore, consegnati i lavori alla ditta

Un altro passo verso la risoluzione del problema degli allagamenti del sottopasso che da Cerro Maggiore porta a Rescaldina

Un altro passo verso la risoluzione del problema degli allagamenti del sottopasso di via Marelli. Il Comune di Cerro Maggiore ha fatto sapere che il 31 maggio sono stati consegnati alla ditta aggiudicataria i lavori relativi al sottopasso che porta a Rescaldina. Questo è il passaggio successivo all'assegnazione dei lavori che, dunque, presto, potranno iniziare.

L'intervento prevede la costruzione di un nuovo tratto di fognatura, a completamento dell'esistente e il rifacimento dei pozzi perdenti per la raccolta dell'acqua piovana proveniente dal sottopasso.

Leggi anche:

Cerro Maggiore, a maggio via ai lavori al sottopasso di via Marelli

Cerro Maggiore, sottopasso di via Marelli: ok ai lavori anti allagamento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore