Quantcast

Cerro Maggiore, rimandata causa pioggia la “Befana in piazza”

La manifestazione si terrà comunque, in una data che il Comune renderà nota al più presto

Niente Befana in piazza a Cerro Maggiore. L'evento che avrebbe portato nel centro del paese hobbisti, artisti, mercatini e giochi è stato sospeso a causa delle previsioni metereologiche avverse.

Manifestazione sospesa, dunque, ma non annullata. La Befana in piazza, seppur non nel giorno esatto dell'Epifania, si farà. Il Comune renderà noto al più presto la nuova data.

«Auguri a tutti per un felice anno e una buona Befana, anche se purtoppo non in nostra compagnia!» concludono da palazzo Dell'Acqua.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore