Quantcast

Camion carico di rifiuti si ribalta sulla Saronnese

La viabilità tornata alla normalità e nessuna persona è rimasta ferita - La spazzatura ha "sotterrato" una Mini Smart...

Aggiornamento delle 19: la strada è stata liberata e la viabilità è tornata alla normalità. Poco prima delle 18 è stato bloccato il traffico in direzione dell'ingresso A8. L'operazione è durata circa 20 minuti: la maxi gru ha radrizzato il mezzo e la carreggiata è stata ripulita dai rifiuti.

Galleria fotografica

Camion di rifiuti si ribalta sulla Saronnese 4 di 9

Ore 17: gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco stanno attendendo l'arrivo della maxi gru di Ruspi per sollevare il rimorchio e liberare la carreggiata. Per consentire quest'operazione verrà chiuso il tratto di strada interessato e deviato il traffico in direzione delle vie Filzi e Melzi. I lavori si avvieranno tra pochi minuti per le 18 la situazione tornerà alla normalità.

Ore 15.50: la Saronnese è tornata percorribile in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sta per arrivare una maxi gru per sollevare il rimorchio e liberare la strada.


Traffico in tilt sulla Saronnese, a Legnano, per un camion ribaltato. L'incidente è accaduto intorno alle 15 di oggi, lunedì 6 giugno.

Il mezzo pesante, carico di rifiuti, si è cappottato alla rotatoria all'altezza di via Filzi. Il pattume ha invaso la strada e "sotterrato" una Mini Smart. Fortunatamente sono risultati illesi sia il camionista che l'automobilista rimasto coinvolto.

La Polizia Locale di Legnano è sul posto per i rilievi e per la gestione della viabilità che in questo momento è bloccata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion di rifiuti si ribalta sulla Saronnese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore