Quantcast

Camion perde lastre di granito: traffico bloccato

La perdita di carico si è verificata alla rotatoria tra via Novara e viale Sabotino...

Un camion perde lastre di granito e blocca la rotatoria tra via Novara e viale Sabotino a Legnano.

Poteva trasformarsi in tragedia l'incidente verificatosi alle 12 di oggi, lunedì 5 settembre, ma fortunatamente  il materiale disperso non ha colpito nessun mezzo in trasito.  

I pezzi di granito, finiti sulla carreggiata, hanno procurato diversi disagi al traffico.

Per permettere agli addetti di pulire la strada, la Polizia Locale di Legnano, che ha effettuato i rilievi del caso, ha bloccato la corsia di via Novara direzione Piazza Monumento. La viabilità è tornata alla normalità verso le 14.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore