Ancora rifiuti abbandonati al parco giochi di via Rossini a Legnano: la segnalazione di un lettore
Un lettore ha segnalato che incivili hanno abbandonato rifiuti al parco giochi di via Rossini a Legnano

L’area verde di via Rossini a Legnano è tornata al centro dell’attenzione per episodi di inciviltà. A segnalarlo un lettore, indignato per l’abbandono di rifiuti proprio negli spazi dedicati ai più piccoli. «Domenica 3 agosto – ci scrive il legnanese – maleducati hanno abbandonati sacchi di pattume a terra».
Non è la prima volta che questa zona viene presa di mira da comportamenti irrispettosi. In queste settimane estive ci avevano scritto evidenziare la presenza costante di spazzatura abbandonata nel parchetto. «È davvero frustrante vedere come alcuni maleducati ignorino ogni senso civico – aveva spiegato un cittadino -, compromettendo la pulizia e la sicurezza di un luogo pensato per il gioco dei bambini».
“Degrado nel parchetto di via Rossini a Legnano” la segnalazione di un lettore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.