Quantcast

Vetro non ritirato da una settimana in corso Garibaldi a Legnano, la lamentela di un lettore

La segnalazione arriva dal titolare di un'attività: “Un disagio per chi lavora. Nessuna risposta nonostante i solleciti”

Bidoni vetro Birrificio Legnano . Lamentela 24 giugno 2025

A Legnano, in corso Garibaldi, un lettore, titolare del birrificio della zona, ha oluto segnalarci il mancato ritiro del vetro da parte degli operatori di Aemme Linea Ambiente. Un problema che, secondo quanto riferito nella giornata di martedì 24 giugno, si protrae da diversi giorni nonostante i ripetuti solleciti.

«Non è la prima volta che ci troviamo a verificare il salto del ritiro di rifiuti. In questo caso si tratta del vetro: è una settimana che ci troviamo con i bidoni del vetro fuori dall’attività. Un disagio – spiega il titolare – Secondo il calendario dei ritiri, il passaggio dovrebbe avvenire nella mattinata del mercoledì, ma da giorni nessuno sarebbe intervenuto. Ad oggi è passata una settimana e non si è visto nessuno anche dopo diversi solleciti quotidiani. Inoltre non sono neppure passati a ritirare l’umido, ma perchè?».

Bidoni vetro Birrificio Legnano . Lamentela 24 giugno 2025

di
Pubblicato il 24 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore