Quantcast

“Il teleriscaldamento a Legnano, un progetto nato male e prosegue peggio”

Massimo Rodio contestava già ai tempi il collegamento all'inceneritore di Borsano e oggi ripete la sua preoccupazione

inceneritore termovalorizzatore neutalia

Buongiorno. In relazione alle ultime vicende legate al teleriscaldamento a Legnano, il progetto è nato male con errori nella progettazione molto evidenti e prosegue peggio. La miglior cosa da fare sarebbe chiuderlo definitivamente in quanto buco costante nei conti di Amga e quindi nei nostri ( almeno fino a quando sarà ancora nostra …. ) .

Il collegamento all’inceneritore di Borsano è un idea di Nicola Giuliano ai tempi dell’amministrazione Centinaio , progetto che non è andato a buon fine per una forte opposizione interna all’allora maggioranza , tra cui il sottoscritto e gli amici di riLegnano.

Ora temo che essendo sempre tutti compatti e allineati come una falange la cosa andrà avanti facendo un altro errore, l’ennesimo. Il sindaco con la sua macchina propagandistica spaccerà  le numerose perdite dell’impianto esistente per fonti termali, un bel cartello all’ingresso della città con scritto Legnano città termale e il gioco è fatto. Abano Terme spostati che stiamo arrivando.

Massimo Rodio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore