Quantcast

“Va bene contenere i consumi energetici, ma così non è un po’ troppo?”

Niente corrente elettrica lunedì mattina, dalle 7 alle 10, in una zona dell'Oltrestazione a Legnano: "Ci vogliono chiudere in casa senza luce e acqua?", la denuncia di un residente

legnano generica

Non piace ai residenti di una zona dell’Oltrestazione, tra le vie XX settembre, via Giusti, via Venegoni e via Carducci, la decisione di interrompere l’erogazione della energia elettrica, lunedì prossimo, 4 aprile, dalle 7 alle 10 del mattino. Così, ecco il messaggio alla nostra redazione

Togliendo la corrente elettrica alle 7,00 del mattino non si apriranno i cancelli dei box , ma nemmeno i pedonali normalmente elettrificati. Non usciremo più da casa.
Niente colazione se hai le piastre ad induzione in cucina, niente luce ( speriamo non sia un’alba nuvolosa) e se abiti al 5° piano, senza che le pompe di sollevamento ti portino l’acqua potabile, niente doccia.
Ok che dobbiamo contenere i consumi di energia ma così il disagio diventa un serio problema.
Chi può avvisi il gestore delle reti…..basta rimandare alle 9,00.
Un abbraccio
Ennio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore