Quantcast

I ringraziamenti dei famigliari di Luigi Zoni per l’assistenza ricevuta alla RSA Sant’Erasmo di Legnano

L'attore della compagnia dialettale I Legnanesi è deceduto nei giorni scorsi, con un unanime cordoglio da parte di chi l'ha conosciuto e apprezzato anche sul piano umano

luigi zoni

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento alla Fondazione Sant’Erasmo di Legnano firmata dalla compagna di Luigi Zoni, l’attore della compagnia dialettale I Legnanesi deceduto nei giorni scorsi con un unanime cordoglio da parte di chi l’ha conosciuto e apprezzato anche sul piano umano.

Porgo i miei ringraziamenti a tutto lo staff degli operatori sanitari e non per l’empatia, la professionalità e per essersi presi cura di Lugi Zoni in modo amorevole non solo per le cura del corpo, ma anche per l’aspetto umano ed emotivo che l’hanno accompagnato durante la sua permanenza alla Fondazione Sant’Erasmo di Legnano.
In tempo di covid hanno saputo sostituirsi ai famigliari regalandogli tanto affetto. Un ringraziamento anche ai medici, dr. Nido, dr. Rigo, e in particolare al dr. Busnelli che con la sua presenza, seppur telefonica, mi ha sostenuto in un momento di grande sofferenza. Grazie anche agli impiegati della segreteria, sempre gentilissimi
La compagna di Luigi Zoni

Luigi Zoni: l’ultimo saluto degli amici-attori della Compagnia “I Legnanesi”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore