Quantcast

“Perché tanto rancore verso Radice eletto democraticamente?”

Sono state sufficienti due lettere in una settimana con una volontà critica nei confronti del neo sindaco Lorenzo Radice, per sollevare diverse reazioni, soprattutto sui social, da parte dei suoi sostenitori

Proclamazione sindaco e consiglieri Legnano

Buongiorno Direttore, mi scuso per il disturbo ma in questa settimana ho letto alcune lettere dei lettori che si lamentavano per l’elezione del nuovo Sindaco Lorenzo Radice. Vorrei controbattere a queste persone, molto probabilmente deluse per la mancata elezione di Carolina Toia.

Al signor Alessandro Zanotello che dichiarava eventi apocalittici futuri, vorrei ricordare lo slogan della passata giunta ” A Legnano si respira un’aria nuova” abbiamo visto e toccato con mano che bella aria si è respirata.

All’altra persona, vorrei far notare che nel fine settimana i gazebo di Lorenzo Radice sarà presenti per un motivo di incontro e ringraziare i Legnanesi che lo ha votato e poi non li vedrà più, nessuno è obbligato a partecipare o avvicinarsi.

A voi due chiedo: ma avete così tanto rancore verso una persona eletta democraticamente?
Verrà il momento per giudicare il lavoro che verrà svolto nel tempo, per ora accettate serenamente un nuovo sindaco invece di invitare ad aderire ad hastag che non portano a nulla di buono se non ad inasprire animi.
Con cordialità
Lettera firmata


(m. tajè)Sono state sufficienti due lettere in una settimana con una volontà critica nei confronti del neo sindaco Lorenzo Radice, per sollevare diverse reazioni, soprattutto sui social, da parte dei suoi sostenitori. Ci auguriamo che gli stessi abbiano preso anche visione delle tante attestazioni di stima pubblicate subito dopo il voto, per rassicurarsi sulla profonda considerazione che esiste in città sulla sua elezione.  D’altra parte, quando mai chi è al governo, da una comunità al Paese intero, può sentirsi esente da qualche possibile critica? Noi siamo convinti che Radice saprà far tesoro di ogni messaggio, favorevole oppure contrario, per svolgere al meglio il compito che Legnano gli ha assegnato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore