Quantcast

“Il Palio che non c’è”, un dipinto di Maurizio Frattini

Il dipinto è un omaggio al Palio e alla nostra città, un'opera che vuole ispirare fiducia nelle nostre contrade come istituzioni in grado di aiutarci in un ritorno alla normalità

Generico 2018

Egr. direttore,  invio l’immagine del dipinto ” Il palio che non c’è ” misura 120 x 80 che per tutta la settimana del Palio rimarrà esposto al Bar Milano. L’ho dipinto in questa fase di emergenza e vorrei diventasse oggetto di una raccolta fondi a favore del nostro ospedale.
Il dipinto è un omaggio al Palio e alla nostra città, un’opera che vuole ispirare fiducia nelle nostre contrade come istituzioni in grado di aiutarci in un ritorno alla normalità
Maurizio Frattini

Generico 2018

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore