Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

VIABILITA': PROSEGUE IL DIBATTTO SULLE NOVITA', DAVVERO POCO GRADITE

25 Aprile 2009

La nuova viabilità rimane costantemente tra gli argomenti più discussi in città .

Così, dopo la lettera di un utente, decisamente critico nei confronti dei lavori e delle novità in atto attualmente (cliccare qui) ecco un altro intervento che pubblichiamo nell'ambito di un dibattito nel quale ci piacerebbe veder coinvolti in maniera diretta anche i nostri amministratori

Nel vostro commento alla lettera in oggetto si legge l'invito che le autorità politiche vi hanno rivolto :
‘attendere la fine dei lavori, prima di giudizi definitivi’.

La lungimiranza di qualsiasi Legnanese riesce a prevedere la drammatica corsa di un ambulanza a sirene spiegate dalla Piazza IV Novembre al futuro ospedale in fondo a Via Novara nelle ore di punta lungo un rettilineo obbligato caratterizzato quasi tutto da una corsia, per ogni senso di marcia, intasata dal traffico.

E' quindi auspicabile che Legnanonews prosegua la pubblicazione di servizi e lettere di commento sui lavori in corso e sulla prevedibilità dei problemi della futura viabilità di Legnano: si potrebbero raccogliere suggerimenti ed indicazioni per eventuali modifiche e miglioramenti dei nuovi flussi di traffico che si creeranno ad opere edilizie terminate.

Enzo Prandoni    

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.