Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Un errore aver tolto il semaforo in uscita dalla piazzola ecologica di via Novara a Legnano”

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara

9 Febbraio 2022

Proprio ieri, lunedì 7 febbraio, un nostro servizio ha annunciato la novità della modalità per accedere e uscire dalla piazzola ecologica di Legnano, in via Novara (qui la notizia). Oggi, la segnalazione di un lettore, che ringraziamo per la collaborazione, per  denunciare la possibilità di inversioni a “U” in fase di uscita dalla struttura. Manovre decisamente pericolose.

Vorrei segnalare che hanno fatto una grande stupidaggine togliendo il semaforo per chi esce dalla piattaforma ed è diretto a Legnano, ora dovrebbero andare sino alla rotonda fra Borsano e Villa Cortese ma io solamente oggi, visto che passo spesso da lì, ne ho visti quattro fare bellamente inversione di marcia. Non sarebbe il caso di mettere, se non ancora il semaforo, una bella telecamera? Grazie.
Giorgio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.