Quantcast

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara

In fase di ultimazione una corsia laterale che servirà sia per accedere alla piattaforma ecologica, sia all'impianto forsu. Modificata anche la modalità per l'uscita

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara

Cambiano l’ingresso e l’uscita dalla piattaforma ecologica di Legnano. Lavori ancora in corso in fondo a via Novara (ma è ben chiara la novità per gli automobilisti), dove si sta lavorando anche per il nuovo impianto forsu. E’ proprio all’altezza del suo ingresso che i legnanesi diretti all’isola dovranno immettersi nella nuova corsia laterale delimitata da un cordolo in cemento. In questo momento, le indicazioni appaiono provvisorie, da qui la necessità di una particolare attenzione, per evitare il disagio di allungare, e non poco, il tragitto per tornare alla corsia dedicata alla piazzola.

Galleria fotografica

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara 4 di 5

Infatti, arrivando da Legnano, se si supera la nuova strada laterale, sarà necessario proseguire fino alla rotonda che conduce a Villa Cortese, tornare alla rotonda del nuovo ospedale e qui riprendere via Novara verso l’isola ecologica.

Cambia anche l’uscita dall’impianto. Non esiste più il semaforo che permetteva agli automobilisti diretti a Legnano di inserirsi in via Novara, girando a sinistra. Adesso, con il posizionamento del cordolo, sparirà il semaforo e sarà obbligatoria la svolta a destra, per recarsi fino alla rotonda di Villa Cortese e da qui rientrare verso il centro città (foto qui sotto).

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piattaforma ecologica di Legnano: cambiano entrata e uscita in via Novara 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore