Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

TRENI IN RITARDO E SOPPRESSI? I PENDOLARI DELL'AUTOBUS NON STANNO MEGLIO

13 Gennaio 2009

Amici di Legnanonews,
leggo spesso sulle vostre pagine i problemi sopportati quasi ogni giorno dai lavoratori legnanesi che si recano a Milano con i treni delle Ferrovie dello Stato. Ritardi, convogli soppressi, mancanza di adeguata informazione, fanno compagnia ai pendolari. Ancora lunedì sera, ho letto di un forte ritardo sulla linea Milano-Varese e ho saputo da diretti testimoni del caos esistente a Porta Garibaldi dove, ad esempio, due treni diretti in località diverse venivano dati in partenza sullo stesso binario, il numero 1!

Ebbene, volevo informare questi ‘colleghi’ pendolari che, nelle loro peripezie quotidiane, non sono soli. Anche noi abituali utenti degli autobus diretti a Milano siamo nelle stesse, disagiate, condizioni. In questi giorni, i ritardi e le corse soppresse continuano a rincorrersi con una frequenza tale da irritare anche il più tranquillo tra i viaggiatori.

Insomma, non ne possiamo più di un servizio tanto scadente e ormai siamo molto vicini a uno sciopero del biglietto.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.