Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Traffico esagerato attorno al rione San Paolo di Legnano: “Aprite la tangenzialina verso l’ospedale”

traffico legnano

9 Maggio 2023

Un traffico consistente questa mattina, martedì 9 maggio, in zona San Paolo a Legnano ha rilanciato da parte di un lettore la richiesta che di tanto in tanto viene proposta per agevolare il movimento viabilistico nel quartiere: ” Il comune  di Legnano deve prendere coscienza dei disagi del traffico attorno all’ospedale e decida di aprire la ztl di via Liguria”.

L’argomento della viabilità in questa parte della periferia torna spesso d’attualità. Il tema è stato dibattuto anche in diverse sedute del consiglio comunale, ma alla fine, qualunque sia stata l’amministrazione civica salita a Palazzo, il problema non è mai stato risolto.

traffico legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.