Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tombini intasati e la via allagata: quando si risolverà il problema?

9 Luglio 2014

Buonasera, mi aggiungo alla polemica di un lettore inviando una foto di via Bologna di lunedì 7 luglio. Tombini intasati e la via allagata.

La responsabilità della pulizia dei tombini è, secondo il portale del cittadino del Comune di Legnano, di Amiacque. Ho chiamato per ben tre volte questa settimana ma nulla. Attendiamo il prossimo temporale speranzosi…

Lo stesso lettore ci segnale inoltre lo stato di manutenzione in cui versano le pensiline del binario 3 della stazione di Legnano (le immagini in fondo alla notizia).

Vito Vernavà

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.